Biglietti da visita Avery

Esitino molte case produttrici che li realizzano: alcuni sono validi, altri un po’ meno ma riteniamo doveroso parlare dei biglietti da visita Avery in quanto marchio noto, sinonimo di altissima qualità e professionalità. Vediamo le caratteristiche salienti.

Materiale di qualità superiore

Il materiale con il quale vengono realizzati è di qualità superiore e garantisce:

  • Una durata superiore nel tempo.
  • Una maggiore resistenza del colore che tende a sbiadirsi meno.

A conti fatti, possiamo parlare di risparmio: se durano nel tempo, non sarà necessario ristamparli con la stessa frequenza dei prodotti di bassa qualità. Inoltre, ai potenziali clienti rimarranno i contatti più a lungo, di conseguenza le probabilità di future collaborazioni commerciali saranno maggiori. Non è poco!

Software di stampa preimpostati

Vista la larga diffusione, molte software house hanno realizzato dei programmi preconfigurati per la stampa in base ai formati disponibili. Il tutto si traduce con un notevole risparmio di tempo: non è necessario recuperare le dimensioni, specificarle nella configurazione e via dicendo: basterà indicare il codice del modello (riportato nella confezione) ed ecco che il programma realizzerà la stampa finale in maniera completamente automatizzata. Due esempi sono gli Office di Microsoft e Avery Crea e Stampa Online.

Nessuna irregolarità nei bordi

Un biglietto da visita deve avere una forma liscia e regolare. Scontato? Forse, però poi di fatto non sempre è così. I biglietti da visita Avery vengono forniti in un comodo foglio A4. Una volta eseguita la stampa, i singoli biglietti possono essere separati e non rimane alcun segno nei bordi.

I biglietti da visita Avery garantiscono professionalità

L’occhio vuole la sua parte, è vero…ma anche il tatto! Infatti stiamo parlando di un prodotto la cui grammatura è molto vicina a quella tipografica, che garantisce dunque professionalità anche al tocco.

Recommended Posts

Dì la tua, commenta!

Commenta per primo!

avatar
  Subscribe  
Tienimi informato su